Montavivande

Ombra

I montavivande sono strumenti ideali per il trasporto in verticale di pacchi e di oggetti di dimensioni limitate. Sono di rapida installazione.

Il trasporto in verticale di vivande, piccoli pacchi, medicinali, libri o altri oggetti può essere facilitato dall'installazione di un montavivande.

Si tratta di una soluzione che può rivelarsi vincente per ristoranti, ospedali, farmacie, biblioteche, alberghi, negozi o private abitazioni.

Esperienza di livello.

Il Gruppo Fabrizio ha maturato, nel corso di trent'anni di attività, una notevole esperienza nel campo della produzione di ascensori, montacarichi e montavivande solidi, sicuri ed affidabili.

Qualità dei materiali.

Il materiale impiegato è frutto di un'accurata selezione ed il processo produttivo è portato avanti con professionalità. Ciascun impianto viene trattato con vernici antiossidanti e, successivamente, rifinito con smalto, con RAL di serie. Il cliente può richiedere anche rifiniture in acciaio inox 18/10 (AISI 304). Il Gruppo Fabrizio produce sia montavivande a fune che idraulici. La portata minima è di dodici chili e mezzo, mentre quella massima arriva a trecento chilogrammi.

Caratteristiche del prodotto.

La possibilità di carico è da tre lati, a piano. Ogni cabina è dotata di un faretto di illuminazione. A bordo delle porte, a ghigliottina o a battente, vengono alloggiati il pulsante di richiamo e rimando, la spia di presente/occupato ed eventuali citofoni intercomunicanti. Trenta metri è il massimo dislivello superabile dai montavivande. I modelli proposti possono essere personalizzati, su richiesta.

La praticità del sistema modulare.

In pochi giorni lavorativi, il Gruppo Fabrizio riesce ad evadere gli ordini di consegna. A quel punto, grazie al sistema modulare, l'installazione dei montavivande avviene nel giro di poche ore, tanto in nuove strutture, quanto in edifici già esistenti. E' importante sapere che ogni prodotto è garantito per dodici mesi, a partire dalla data di consegna. Ciò a condizione che venga effettuata, da parte di personale autorizzato, una regolare manutenzione.

Condividi adesso sui Social Network