Assistenza Ascensori

Gli interventi di manutenzione programmata puntano a garantire un sicuro e corretto funzionamento degli ascensori e delle piattaforme elevatrici del Gruppo Fabrizio. A fianco di questi interventi programmati, possono rendersi necessari servizi di assistenza puntuali, atti a rispondere a guasti o a sospetti di malfunzionamento.

AFS Lifting Service.

I servizi di assistenza per i prodotti del Gruppo Fabrizio vengono eseguiti dal personale di AFS Lifting Service, impresa specializzata nel campo dell'assistenza sugli impianti elevatori. L'assistenza viene offerta tanto per i miniascensori, quanto per i montascale, così come per i montalettighe, i montacarichi, gli ascensori per disabili Speedylift, i montavivande e le piattaforme elevatrici.

Per il miglioramento continuo.

Il Gruppo Fabrizio garantisce, per mezzo del suo partner AFS, un'assistenza immediata e professionale, tanto per impianti recenti, quanto per modelli di ascensori ormai fuori produzione. Il miglioramento continuo, cui tende l'azienda produttrice, è un valore anche per l'impresa di assistenza.

AFS

Chi è AFS?

Manutenzione Programmata

AFS Lifting Service è il partner del Gruppo Fabrizio e di Fabrizio Elevatori per tutto ciò che attiene alla manutenzione ed assistenza di ascensori, piattaforme elevatrici, carrelli elevatori e macchinari per la logistica industriale.

maggiori info

Un partner di fiducia

Ascensori

Costantemente a fianco del Gruppo Fabrizio, AFS Lifting Service è un valido partner di fiducia, che risponde alle necessità di assistenza della clientela, a prescindere dal fatto che si tratti di privati cittadini o di imprese industriali.

maggiori info

In caso di Emergenze

Emergenze

Nel caso di improvvisi malfunzionamenti, AFS, forte di uno staff di esperti nel campo dell'assistenza, interverrà rapidamente. Particolare attenzione viene data alla sicurezza degli impianti di elevazione.

maggiori info

Condividi adesso sui Social Network